I Signori Soci sono invitati ad intervenire all’Assemblea Straordinaria e Ordinaria che si terrà in prima convocazione sabato 29 aprile 2017 alle ore 10:00, nei locali della Sala assemblee della Banca, sita in Alcamo in Via Manzoni n. 14 ed, occorrendo, in seconda convocazione domenica 28 maggio 2017, alle ore 9:30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Statale “G. Caruso” di Alcamo, sita in Via J. F. Kennedy n. 2, con il seguente

Ordine del giorno

 

parte straordinaria
  • Modifica dell’articolo 53 dello Statuto sociale e conseguente modifica del Regolamento Assembleare ed Elettorale.
  • Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di verifica da parte della Regione Siciliana e della Banca d’Italia della conformità del testo deliberato dall’Assemblea a quello proposto dall’Organo amministrativo e sul quale è adottato il Decreto del Dirigente Generale dell’Assesorato Regionale dell’Economia di autorizzazione del progetto di modifica statutaria.

 

parte ordinaria
  • Bilancio al 31 dicembre 2016 e documenti accompagnatori: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Progetti di costituzione dei Gruppi bancari cooperativi.
    Deliberazione assembleare di intenzione di adesione ad un Gruppo.
  • Politiche di remunerazione. Informativa all’Assemblea e delibere connesse.
  • Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.

Possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.

Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, il socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca nei giorni lavorativi e nelle ore di apertura al pubblico.

Il verbale della seduta sarà redatto da un Notaio.

 

La partecipazione all’Assemblea e le modalità di esercizio dei diritti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno sono regolamentati dalla legge, dal vigente Statuto sociale e dal Regolamento Assembleare ed Elettorale.

 

Scarica il pdf