Un ciclo di incontri formativi sul marketing management per approfondire, da parte di imprenditori e responsabili di aziende siciliane, le conoscenze sul settore.
A promuoverlo è la Banca Don Rizzo – Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale, in collaborazione con il Centro Studi Don Rizzo. La partecipazione agli incontri, in programma dal 21 febbraio al 3 maggio in più sedi, è gratuita.
“Abbiamo pensato di offrire un’opportunità – spiega Nicola Colabella, presidente del Centro Studi Don Rizzo – a clienti della Banca ed imprenditori, di conoscere meglio la loro impresa e la potenzialità del territorio attraverso le tecniche di marketing management e la loro applicazione. L’iniziativa vuole essere una ulteriore testimonianza della vicinanza di Banca Don Rizzo alla crescita del territorio in cui opera. E la risposta è già stata molto buona: ad Alcamo abbiamo dovuto organizzare un secondo incontro perché il primo è andato subito sold out.”
E’ ancora possibile iscriversi agli altri incontri in programma a Valderice il 7 marzo, Trapani il 21 marzo, Partanna il 4 aprile, Palermo il 20 aprile e Carini il 3 maggio. I corsi sono tenuti da Ignazio Cusumano, amministratore della società Abc, specializzata in attività di consulenza manageriale sul marketing strategico e operativo e sull’audit e le diagnosi manageriali. Nelle filiali della Banca Don Rizzo si trovano i moduli per le iscrizioni, ma è possibile aderire anche on line dal link https://goo.gl/forms/f1wnnxcBpkZt92bL2.