24/06/2022
Il nuovo sito della Banca Don Rizzo è on line

Siamo lieti di annunciare a tutta la nostra clientela che è on line il restyling del nostro sito web con un nuovo e accattivante aspetto grafico!

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti e visitatori un modo più semplice per conoscere i nostri servizi ed i prodotti che offriamo. Il nuovo sito web è intuitivo, interattivo e responsive, consentendo un migliore accesso alle pagine web da pc, tablet e smartphone.

Grafica rinnovata, layout intuitivo, contenuti aggiornati, sono queste le parole chiave che guideranno il cliente/visitatore nella navigazione. Il nostro obiettivo è quello di creare una piattaforma di comunicazione con i nostri clienti e valorizzare e promuovere la nostra identità ed il legame con il territorio, in linea con l’immagine e i valori del Credito Cooperativo e del gruppo bancario Iccrea. Il sito identitario ci ha permesso di realizzare questo e molto altro.

Maggiore risalto è riservato alla sezione della nostra offerta commerciale suddivisa per target di riferimento (famiglie, imprese e terzo settore) e contenente una presentazione dettagliata e immediata dei principali prodotti della Banca.

Particolare importanza assumerà la sezione “News”, costantemente aggiornata con approfondimenti e notizie sulle iniziative della Banca.

Il nuovo sito, inoltre, vi permetterà di conoscere in modo immediato i partner con cui lavoriamo, di usufruire di strumenti utili di calcolo (iban, mutuo e taeg) ed avere sempre disponibili i numeri per il blocco delle carte in caso di furto e/o smarrimento.

E adesso lasciamo a voi il piacere della navigazione!

Banca Don Rizzo

Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale