L’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 18 agosto 2015 alle ore 16:30 presso i locali della Sala assemblee della Banca sita in Alcamo nella Via Manzoni n. 14, in prima convocazione, e per il giorno 22 agosto 2015 alle ore 9:00 in seconda convocazione presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Statale “G. Caruso” di Alcamo, sita in Via J. F. Kennedy n. 2, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
parte straordinaria
- 1.Inserimento nello Statuto sociale di un nuovo Articolo 53 intitolato “Disposizione transitoria – Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, del Presidente del Collegio Sindacale, composizione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Direzione”.
- 2.Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di verifica da parte della Regione Siciliana e della Banca d’Italia della conformità del testo deliberato dall’Assemblea a quello proposto dall’ Organo amministrativo e sul quale è adottato il Decreto del Dirigente Generale di autorizzazione del progetto di modifica statutaria.
parte ordinaria
- 3.Modifica del Regolamento assembleare ed elettorale della Società: inserimento del nuovo “CAPO X – DISPOSIZIONI TRANSITORIE” e del nuovo “Articolo 27 (Intervento del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo)”;
- 4.Integrazione al comma 6 dell’art.20 del Regolamento Assembleare ed elettorale
Il verbale della seduta sarà redatto da un Notaio. Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, il socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca nei giorni lavorativi e nelle ore di apertura al pubblico.
Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento assembleare ed elettorale; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale e presso le succursali della Banca e ciascun socio ha diritto ad averne una copia gratuita.
Distinti saluti.
Alcamo, li 2 agosto 2015
p. Il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente