Investor Relations
29/01/2024
Rinnovo cariche organi sociali

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale, che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2024, sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Il numero di amministratori da eleggere è pari a 7 (incluso il Presidente), in conformità in conformità a quanto deliberato dall’Assemblea dei Soci del 7 maggio 2023.

Per il Collegio Sindacale verranno eletti nr. 5 membri, di cui 3 effettivi (incluso il Presidente) e 2 supplenti.

Per il Collegio dei Probiviri verranno eletti nr. 5 membri, di cui 3 effettivi (incluso il Presidente) e 2 supplenti. Si ricorda che i Probiviri sono scelti fra i non soci, ai sensi dell’art. 46, secondo comma, dello Statuto.

Per le modalità di esercizio del diritto di candidarsi si prega consultare l’Avviso Soci con la relativa modulistica e documentazione allegata disponibile presso la Direzione Generale – Segreteria di Presidenza, Via Stefano Polizzi n. 13 Alcamo e pubblicati nel sito internet istituzionale della Banca nell’Area riservata ai Soci.

Le credenziali di accesso all’Area riservata ai Soci, presente in alto a destra del sito www.bancadonrizzo.it, per la consultazione dei documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, corrispondono per la.

  • USERID: Codice Fiscale del Socio (Partita Iva per le Società)
  • PASSWORD: Donrizzo1?

Al primo accesso è richiesto il cambio della password e la nuova password deve contenere:

  • almeno una lettera maiuscola
  • almeno 8 caratteri
  • almeno un carattere speciale tra questi indicati: ! @ # $ ^ * ? _ £
  • almeno un numero.

Eventuali richieste di chiarimenti sulle credenziali di accesso possono essere richieste al seguente indirizzo mail: segreteriapresidenza@donrizzo.bcc.it.

Alcamo, 29 gennaio 2024

Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale Società Cooperativa